Otorinolaringoiatria

Dott. Dante Caliento

Medico chirurgo specializzato in Otorinolaringoiatria, Chirurgia Generale e Oncologia.

Si è laureato nel 1980 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” e, successivamente si è specializzato in Otorinolaringoiatria, Chirurgia Generale e Oncologia presso la stessa università. Dal 1982 ad oggi è dirigente di 1° livello nel reparto di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale S. Pietro Fatebenefratelli. Ha ricevuto incarico di Direzione in qualità di Responsabile della struttura semplice

del reparto Otorinolaringoiatria e della Chirurgia Otorino-Pediatrica.

Negli ultimi 25 anni si è particolarmente interessato alla chirurgia estetico-funzionale del naso, alle roncopatie, le apnee ostruttive nasali (OSA), i russamenti e la chirurgia otorino pediatrica.

E’ esperto nella diagnosi, nel trattamento e nella prevenzioni di numerose patologie nel campo dell’otorinolarigoiatria come, per esempio, la poliposi nasosinusale, le vertigini, la deviazione del setto nasale, la sordità, l’otite, la sinusite e la disfonia.

Iscritto all’ordine dei medici di Roma attualmente svolge la propria attività professionale a Ladispoli, nel Centro Medico Specialistico Ippocrate.

Per maggiori informazioni visita il sito 

Tutti i servizi medici e diagnostici in un’unica sede.
IPPOCRATE CENTRO MEDICO SPECIALISTICO nasce con l’obiettivo di realizzare un servizio in grado migliorare la qualità della vita di ogni persona, attraverso un approccio integrato e multidisciplinare.

Orari

Dal lunedì al venerdì
10.00 – 19.00