ORTOPEDIA

Dott. Massimiliano Nocente

Medico chirurgo specializzato in Ortopedia.

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma “La Sapienza” nel 1997, si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia frequentando la Clinica Ortopedica della stessa Università nel 2002. 

Nel 1998 ha frequentato l’Unità Operativa di Chirurgia Ortopedica dell’Istituto Clinico Humanitas di Milano e nel 2003, vincitore di una borsa di studio della Società Italiana di Artroscopia, ha effettuato una fellowship in Germania presso diversi Istituti ortopedici di eccellenza.

Ha lavorato tra il 1999 ed il 2005 presso un centro di chirurgia artroscopica a Pescara dedicandosi all’attività clinica, ma anche alla ricerca scientifica, contribuendo alla presentazione di numerosi lavori a congressi nazionali ed internazionali.

Attualmente opera nella clinica San Feliciano di Roma. Negli anni si è specializzato nella chirurgia artroscopica del ginocchio, della spalla e della caviglia, nella chirurgia protesica del ginocchio e nella chirurgia mini-invasiva del piede.

Iscritto all’ordine dei medici di Roma attualmente mette a disposizione le sue competenze nella diagnosi, nel trattamento e nella prevenzione delle condizioni patologiche ortopediche a Ladispoli, nel Centro Medico Specialistico Ippocrate.

Tutti i servizi medici e diagnostici in un’unica sede.
IPPOCRATE CENTRO MEDICO SPECIALISTICO nasce con l’obiettivo di realizzare un servizio in grado migliorare la qualità della vita di ogni persona, attraverso un approccio integrato e multidisciplinare.

Orari

Dal lunedì al venerdì
10.00 – 19.00