NEUROLOGIA

Prof. Giuseppe Neri

Professore, Medico Chirurgo specializzato in Neurologia e Psichiatria

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, dove si è poi specializzato in Neurologia nel 1982 e in Psichiatria nel 1990. Dal 1981 al 2013 è stato Docente presso il Corso di Laurea in Scienze Infermieristiche ed in Terapia della Riabilitazione dell’Ospedale San Filippo Neri – Università Cattolica del Sacro Cuore . Dal 2009 Docente presso la Scuola di Specializzazione in Neurologia della Università Campus Biomedico di Roma. Ha poi svolto attività come assistente e poi Aiuto Neurologo presso la Divisione di Neurologia dell’Ospedale San Filippo Neri di Roma.

Dal 2001 al 2009 è stato Primario Neurologo e poi Capo del Dipartimento di Neuroscienze dell’Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni.

Dal 1990 al 2009 è stato Segretario Nazionale della Società Neurologi Ospedalieri, quindi dal 2013 al 2015 Vice-Presidente e Presidente Nazionale.

Autore di numerose pubblicazioni su Riviste Nazionali ed Internazionali peer-reviewed, dal 1979 ad oggi è Moderatore e Relatore a Congressi Nazionali ed Internazionali.

Mette a disposizione le sue ampie conoscenze nella Neurologia e Psichiatria offrendo consulenza in tema di malattie cerebrovascolari, deterioramento cognitivo e demenze, malattie del sistema nervoso centrale e periferico.

Iscritto all’ordine dei medici di Roma attualmente svolge la propria attività professionale a Ladispoli, nel Centro Medico Specialistico Ippocrate.

Tutti i servizi medici e diagnostici in un’unica sede.
IPPOCRATE CENTRO MEDICO SPECIALISTICO nasce con l’obiettivo di realizzare un servizio in grado migliorare la qualità della vita di ogni persona, attraverso un approccio integrato e multidisciplinare.

Orari

Dal lunedì al venerdì
10.00 – 19.00