GINECOLOGIA

Dott. Francesco Lucianò

Medico Chirurgo specializzato in Ginecologia ed Ostetrica

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza nel 1990. Si è poi specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”. Dal 1992 al 2000 ha prestato servizio come medico frequentatore nel reparto, nella sala parto e nella sala operatoria dell’ospedale S. Camillo di Roma e, nello stesso

periodo, ha svolto attività nel servizio di ecografia ginecologia nell’Ospedale S. Eugenio di Roma, Università Tor Vergata.

Ha prestato inoltre servizio medico presso l’Usi RMC ospedale di Tivoli nel reparto di ginecologia e ostetricia come medico specialista operante nel servizio di ecografia ginecologica. Dal 2000 al 2017 ha svolto attività in qualità di ginecologo di guardia nel reparto, nella sala parto e nella sala operatoria di ostetricia e ginecologia presso la casa di cura accreditata Aurelia Hospital.

Attualmente svolge la professione chirurgica ginecologica e ostetricia in qualità di ginecologo primo di guardia nel reparto, nella sala parto e nella sala operatoria della Clinica Accreditata Santa Famiglia dove presta assistenza ai parti spontanei e ai parti operativi, eseguendo interventi chirurgici di ostetricia (parti cesarei) e di ginecologia (laparoisterectomie, colpoisterectomie, laparoscopie diagnostiche e operative, isteroscopie operative) sia in urgenza che in emergenza, sia in elezione.

E’ iscritto all’ordine dei medici di Roma e attualmente mette al servizio le sue competenze ne campo della ginecologia e della diagnosi ecografica a Ladispoli, nel Centro Medico Specialistico Ippocrate.

Tutti i servizi medici e diagnostici in un’unica sede.
IPPOCRATE CENTRO MEDICO SPECIALISTICO nasce con l’obiettivo di realizzare un servizio in grado migliorare la qualità della vita di ogni persona, attraverso un approccio integrato e multidisciplinare.

Orari

Dal lunedì al venerdì
10.00 – 19.00