FISIOTERAPIA

Dott.Pierluigi Sinatti

Fisioterapista, specializzato nel Trattamento del Dolore e nella Terapia Manuale Ortopedica.

Ha conseguito la Laurea in Fisioterapia nel 2017 presso l’Università Europea di Madrid, dove si è poi specializzato in Terapia Manuale Ortopedica e nel Trattamento del Dolore attraverso il conseguimento della Laurea Magistrale nel 2019.  Negli anni successivi alla Laurea ha svolto attività clinica e di formazione in diverse strutture ospedaliere, ambulatoriali e sportive tra Spagna e Italia. 

Ha collaborato con l’Ospedale Internazionale Salvator Mundi, con la Fondazione Santa Lucia e nell’Unità del Dolore dell’Ospedale Fondazione di Alcorcon a Madrid. Ha maturando un’apprezzabile, diversificata, esperienza professionale nel campo del dolore acuto e cronico, delle condizioni muscoloscheletriche e neurologiche, dei traumi ortopedici, della Riabilitazione e della Fisioterapia sportiva.

Dal 2018 ha svolto attività professionale all’estero, in Spagna, nella clinica di eccellenza Premium Madrid. Qui si è occupato di Riabilitazione e Fisioterapia ambulatoriale, oltre ad offrire servizio di tutoraggio e valutazione di studenti universitari tirocinanti del corso di Laurea in Fisioterapia per diverse Università Europee.

Attualmente svolge attività professionale nel settore della Riabilitazione post traumatica e delle condizioni dolorose acute e croniche, attraverso un approccio clinico basato sull’evidenza medico-scientifica.

Associa all’attività clinica la ricerca scientifica presso il Dipartimento di Biomedicina e Scienza della Salute dell’Università Europa a Madrid. Iscritto all’albo della professione sanitaria di Fisioterapia, presso l’Ordine TSRM PSTRP di Roma attualmente svolge la propria attività professionale a Roma e a Ladispoli, nel Centro Medico Specialistico Ippocrate.

Tutti i servizi medici e diagnostici in un’unica sede.
IPPOCRATE CENTRO MEDICO SPECIALISTICO nasce con l’obiettivo di realizzare un servizio in grado migliorare la qualità della vita di ogni persona, attraverso un approccio integrato e multidisciplinare.

Orari

Dal lunedì al venerdì
10.00 – 19.00