ECOGRAFIA

Prof. Carlo Giannetti

Professore, Medico chirurgo specializzato in Radiologia Diagnostica e in Medicina dello Sport

Ha conseguito la laurea in medicina e chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza nel 1977. Si è poi specializzato in Medicina dello Sport e in Radiologia diagnostica presso la stessa università. E’ stato responsabile dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Radiologia D’urgenza dell’ospedale dell’Università La Sapienza. Dal 2007 Docente a contratto al corso di Laurea di ‘Tecniche di Radiologia Medica

per Immagini e Radioterapia’ presso l’Università degli Studi Cattolica del Sacro Cuore di Roma e Coordinatore dell’insegnamento di ‘Tecnica di Diagnostica per Immagini e Radioterapia II.

Fin dai primi anni di lavoro ospedaliero accanto alla diagnostica tradizionale si è occupato di ecografia internistica diagnostica e interventistica maturando ampia esperienza nel campo, in particolare oncologico, gastroenterologico, chirurgico e ortopedico.

Negli anni ha affiancato all’attività ecografica, ampliata con esperienza in campo pediatrico (ecografia delle anche) ed in campo intra-operatorio e color-Doppler, l’attività di T.A.C. e di Risonanza Magnetica Nucleare.

Iscritto all’ordine dei medici di Roma attualmente svolge la propria attività professionale a Ladispoli, nel Centro Medico Specialistico Ippocrate.

Tutti i servizi medici e diagnostici in un’unica sede.
IPPOCRATE CENTRO MEDICO SPECIALISTICO nasce con l’obiettivo di realizzare un servizio in grado migliorare la qualità della vita di ogni persona, attraverso un approccio integrato e multidisciplinare.

Orari

Dal lunedì al venerdì
10.00 – 19.00